Politiche Generali
Le cancellazioni senza penalità sono possibili fino alla mezzanotte del 7° giorno precedente la data di arrivo. Le cancellazioni successive comportano l’addebito del 100% dell’importo dell’intero soggiorno. In caso di mancata presentazione la prenotazione è mantenuta solo per la prima notte. Per prenotazioni non rimborsabili non è previsto il rimborso in caso di cancellazione, no show o check out anticipato. Ci riserviamo il diritto di effettuare controlli sulle carte di credito usate dai clienti per effettuare le prenotazioni.

LEGGI IL REGOLAMENTO INTERNO COMPLETO DI CAMPO24

Regolamento Campo24

MOLTO IMPORTANTE!

 

Campo24 è una GUEST-HOUSE (AffittaCamere). L’host è  fisicamente in struttura dalle ore 7.00 alle ore 14.30, dal lunedì al venerdi. Il weekend non prestiamo servizio, ma grazie al self-check-in è possibile accedere a Campo24 in piena autonomia. E’ obbligatorio inviare una email ad infocampo24@gmail.com per gestire al meglio il check-in. Se arrivate dopo le 14.30 o se il viaggio subisce ritardi, nessun problema, potrete accedere autonomamente utilizzando le istruzioni per il self-check-in che verranno inviate una settimana prima dell’ arrivo.

 

CITY TAX 

Al vostro arrivo dovrete corrispondere il pagamento della tassa di soggiorno (City Tax) pari a € 3.50 a persona

 

PULIZIE 

Le camere in uscita vengono sempre sanificate ed igienizzate. Dal lunedì al venerdì è previsto il riassetto giornaliero. Il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni tre giorni, ma il cliente può richiedere un cambio anticipato o giornaliero al costo extra pari a € 5.00 a persona.  L’orario delle pulizie è dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Se durante questo orario il cliente si dovesse trovare in camera, la struttura declina ogni responsabilità della mancata esecuzione del servizio. Non effettuiamo le pulizie e i cambi biancheria e asciugamani nel week-end, perciò siete pregati di avvisare per tempo se avete bisogno di qualcosa. 

 

EMERGENZA COVID-19. In risposta al Covid-19 potremmo dover richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l’identità, l’itinerario del viaggio ed altre informazioni rilevanti. Fino a fine emergenza è obbligatorio il self check o check-in online. Dovrete obbligatorio inviare prima del vostro arrivo i documenti di identità di tutti gli ospiti tramite email  ad infocampo24@gmail.com per la comunicazione delle vostre generalità alla questura. Il cliente potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso in struttura. Le persone in tale condizione saranno momentaneamente isolate e fornite di mascherine. Al vostro arrivo vi verrà fornito un kit comprensivo di una mascherina chirurgica e guanti in nitrile, uno per ospite. Campo24 adotta misure extra di igiene e sicurezza. Sono stati affissi cartelli per ricordare al personale e agli ospiti tutte le precauzioni da seguire. E’ sempre a vostra disposizione il gel con concentrazione di alcol al 60% per l’igiene delle mani. Gli addetti ai servizi sono dotati di dispositivi di sicurezza. Le camere vengono sempre sanificate ed igienizzate ad ogni cambio ospite. Indossare mascherina è sempre obbligatorio sia negli ambienti comuni che negli ambienti di passaggio, anche quelli all’interno dello stabile. E’ obbligatorio rispettare sempre la distanza di 1.50 m dagli altri ospiti e dagli inquilini dello stabile. Se state entrando in struttura ed incontrate un ospite, per cortesia accertatevi che sia rientrato in camera. Se state uscendo dalla vostra camera accertatevi che non vi siano altri ospiti negli ambienti di passaggio. L’ascensore può essere usato solo insieme ad ospiti che alloggiano nella stessa stanza. Per cortesia se incontrate altre persone nel corpo scala o in qualsiasi parte comune dello stabile, assicuratevi sempre di garantire la distanza di 1.50 m.  

 

REGOLAMENTO  INTERNO COMPLETO.

 

CHECK-IN. Se arrivate la mattina potreste non trovare la stanza pronta, ma potrete comunque lasciare i bagagli in struttura. Di solito l’accesso alle camere è dalle 14.00, ma le chiavi possono essere consegnate a partire dalle 10.00. Dopo le 22.00 il check-in non è consentito ma se necessario chiediamo un piccolo extra di € 15. Durante l’emergenza Covid-19 e per gli arrivi previsti nel week-end o per arrivi successivi alle ore 14.30 è obbligatorio inviare i documenti di identità di tutti gli ospiti tramite email  ad infocampo24@gmail.com per la comunicazione delle vostre generalità alla questura. Se arrivate il sabato e partire la domenica, dovrete comunicare i dati della carta di credito per il pagamento on line, anche della tassa di soggiorno.

 

CHECK-OUT. Per le ore 10.00 la stanza deve essere liberata. Non applichiamo penali agli ospiti che vanno via dopo l’orario stabilito, ma confidiamo nella vostra puntualità e correttezza. Se l’ospite ha necessità di tenere la camera oltre l’orario stabilito per il check out dovrà preventivamente comunicarlo e se non sono previsti arrivi in giornata,  al costo di € 10 all’ora, potrà prolungare la sua permanenza. Un servizio di deposito bagagli consente ai clienti di lasciare i bagagli presso la reception gratuitamente. Vi verranno fornite delle chiavi di cortesia che potrete usare per il rientro ed il ritiro dei bagagli che deve essere sempre effettuato entro le ore 22.00. Campo24 declina ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento alla vostra proprietà. Le chiavi della stanza devono essere lasciate al personale se presente o sul desk della reception, in apposita sacca. Se il check-out è previsto di domenica, dovrete lasciare la stanza alle 10.00 anche se non è presente personale in struttura. Se avete bisogno di lasciare il vostro bagaglio, potrete farlo fino alle ore 22.00. Vi ricordiamo che è vietato l’uso delle camere dopo il check-out. Qualsiasi comportamento scorretto potrà essere sottoposto ad applicazione di penale (tariffe forfettarie a partire da 200 €). Vi ricordiamo che gli ambienti comuni sono monitorati.  

 

ACCESSO ALLE CAMERE / PARTENZA E ARRIVO. Chiunque desideri soggiornare a Campo24 è tenuto a far conoscere la propria identità ed età, nonché quella delle persone che lo accompagnano. Al momento del check-in è obbligatorio esibire un documento di identità valido per la comunicazione delle generalità di tutti gli ospiti alla questura. Sono accettate carte di identità, passaporto e patente di guida. Si richiede di favorire sempre il check-in online. E’ sicuro e veloce! Il cliente non può introdurre nella stanza terzi non noti all’albergatore (ordinanza del prefetto di polizia del 28 ottobre 1936 modificata dall’ordinanza n. 9 del 1 ° febbraio 1940). Allo stesso modo, il cliente non può occupare una stanza per un numero di persone superiore a quello previsto dalla normativa vigente. In caso di violazione del presente regolamento al cliente verrà chiesto di lasciare Campo24 senza poter richiedere alcun rimborso. Al momento della sua partenza, il cliente deve consegnare la chiave della sua camera alla reception. Se non è presente personale in struttura, potrà lasciare le chiavi in apposita sacca all’ingresso. È vietato prendere qualsiasi oggetto appartenente a Campo24. La chiave della stanza è una chiave che il cliente deve conservare con sé. Tuttavia, non deve essere lasciata a terzi e deve essere restituita il giorno della partenza. In caso di mancata restituzione, Campo24 addebiterà 25 € sulla carta di credito del cliente.

 

ANIMALI DOMESTICI. Gli animali domestici non sono ammessi, tuttavia è possibile portare un animale domestico di piccola taglia, previo accordo con la proprietà e con un supplemento di 19 €. Gli animali domestici sono di esclusiva responsabilità del loro proprietario. Non è mai consentito lasciare animali da soli nella stanza. I cani guida e i cani guida sono ammessi gratuitamente previo accordo del proprietario. 

 

SALA COMUNE. Campo24 favorisce la socializzazione tra gli ospiti e mette a disposizione una bellissima sala con affaccio mozzafiato su piazza Campo de’ Fiori. La sala potrà essere utilizzata per i seguenti scopi: socializzazione, smart working, studio, relax, riunioni di lavoro (a pagamento). Sarà inoltre possibile utilizzare la macchina del caffè, il boiler e gustare i dolci offerti da Campo24. Chiediamo in cambio di riporre tazze e piatti sporchi nella zona indicata e di gettare avanzi, carta e rifiuti nel cestino. E’ fatto divieto insudiciare la sala con cibo e bevande, usarla in orari al di fuori del seguento orario: Dalle ore 8.00 alle ore 21.00. E’ vietato consumare cibo elaborato (pizza, pasta, cibo da asporto), sostanze illegali e bevande alcoliche. E’ obbligatorio lasciare sempre chiuse le finestre e le portefinestre e spegnere l’aria condizionata una volta lasciata la sala. Per cortesia, gettate i rifiuti negli appositi cestini. Ricordiamo che le aree comuni sono monitorate ed in caso di inosservanza dei divieti, Campo24 si riserva il diritto di applicare delle penali (tariffe forfettarie a partire da 200 €). Un atteggiamento decente, caratterizzato da moderazione e discrezione è essenziale per rispettare la serenità del luogo. 

 

RISPETTO DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI IN COMUNE: REGOLE DI UTILIZZO E SICUREZZA. È vietato introdurre oggetti in vetro, consumare bevande alcoliche, sostanze illecite e fumare. Qualsiasi violazione delle norme di  comporterà lo sfratto senza preavviso di qualsiasi persona il cui comportamento sarebbe contrario a queste regole. È  vietato gettare qualsiasi oggetto dalle finestre e portefinestre o stendere panni. E’ vietato lasciare le finestre e le portefienestre aperte in vostra assenza. Il cliente deve usare la cosa affittata come un buon padre. Le camere messe sono controllate, funzionali e in buone condizioni. In caso di danni, Campo24 si riserva il diritto di addebitare al cliente i costi di riparazione o sostituzione. È lo stesso per qualsiasi violazione rilevata dopo la partenza del cliente, l’importo del risarcimento verrà addebitato sulla carta del cliente. Campo24 potrebbe richiedere, in caso di alluvioni o danni causati dall’acqua (finestre e portefinestre lasciate aperte, rubinetti lasciati aperti), il rimborso del danno causato. Campo24 potrebbe richiedere una tassa di pulizia se la stanza viene lasciata in condizioni inadatte. In caso di deterioramento di parquet (pavimentazione di legno), biancheria da letto, molle, Campo24 richiederà il rimborso del danno con una tariffa forfettaria minima di € 1000 per il restauro e l’impossibilità di poter ri-lasciare le camere. In generale, il cliente dovrà risarcire i danni causati direttamente a Campo24. Tutte le nostre camere sono non fumatori. Se il cliente ha necessità di fumare lo può fare sul balcone, utilizzando un posacenere che chiederà alla proprietà. E’ fatto assoluto divieto gettare i mozziconi dai balconi o dalle finestre. In caso di inosservanza delle norme interne il cliente sarà invitato a lasciare Campo24 senza poter richiedere alcun rimborso. Campo24 si riserva il diritto di addebitare l’importo del danno nella camera che sarà prelevato dall’impronta bancaria fornita al momento della prenotazione, senza obbligo di avvisare il cliente, ma può fornire una fattura su richiesta. I clienti non devono inchiodare nulla alle pareti o spostare mobili. Il tapage, anche durante il giorno, è proibito. Il cliente che causa disordine o scandalo in qualsiasi forma, sarà invitato a lasciare Campo24 immediatamente e senza rimborso. Nell’interesse della tranquillità dello stabilimento, tutti i rumori devono cessare tra le 24:00 e le 08:00 per il rispetto e il resto degli altri clienti, fare attenzione a non sbattere le porte né a fare troppo rumore, in particolare tra le 24:00 e le 8:00. Una stanza d’albergo è un luogo di riposo. Tutto il commercio è severamente proibito. Per motivi di sicurezza e per il rispetto di tutti, è severamente vietato fumare nelle camere e negli spazi comuni. Allo stesso modo, è vietato cucinare nelle camere, consumare pasti lì o portare bevande alcoliche, così come fare il bucato lì. E’ importante utilizzare l’ascensore in modo appropriato. L’ascensore è un bene di tutti e l’uso scorretto crea disagi soprattutto agli inquilini degli ultimi piani. Per questo vi ricordiamo che si tratta di un ascensore storico e che quindi le porte (quella esterna e le due piccole interne) vanno chiuse sempre manualmente. Anche al vostro arrivo. Non scordate le due ante interne aperte. Se le ante rimangono aperte per più ore l’ascensore si blocca e sarà necessario l’intervento degli ascensoristi. Usare l’ascensore in massimo due persone e a seconda del peso del bagaglio.  

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO. Le norme interne di Campo24 si applicano a tutte le prenotazioni. Qualsiasi soggiorno implica l’accettazione delle condizioni speciali e delle regole interne. La mancata osservanza delle disposizioni di cui sopra comporta la risoluzione immediata del contratto. In caso di inosservanza delle norme interne al cliente verrà chiesto di lasciare Campo24 senza poter richiedere alcun rimborso. 

 

RESTATE IN CONTATTO CON NOI! 

Mettete il follow alla nostra pagina Facebook Campo24 e iniziate a vivere la nostra Guest-House!

Non dimenticate di seguirci su Instagram!